Dalla scuola...,  News

Rimborso quota

Rimborso quota versata per il prolungamento d’orario

Le famiglie devono assolvere solo alla prima parte della comunicazione che è la seguente:

” Le famiglie potranno avanzare la richiesta di rimborso dal 17/08/2020 al 31/10/2020 in modalità online, collegandosi al Portale dei Servizi del Sistema pubblico trentino. Per maggiori informazioni si prega di prendere visione della Deliberazione. ”

Buongiorno, 

in allegato alla presente si invia la Deliberazione della G. P. del 7 agosto 2020 avente per oggetto “Disposizioni relative al rimborso alle famiglie della quota versata per il servizio di orario prolungato nella scuola dell’infanzia per l’a.s. 2019/2020 non usufruito nel periodo di sospensione dell’attività per emergenza Covid-19″.

Le famiglie potranno avanzare la richiesta di rimborso dal 17/08/2020 al 31/10/2020 in modalità online, collegandosi al Portale dei Servizi del Sistema pubblico trentino. Per maggiori informazioni si prega di prendere visione della Deliberazione. 

Eventuali ulteriori indicazioni fornite dai competenti uffici provinciali vi verranno tempestivamente comunicate.

In vista dell’avvio della procedura in oggetto, si comunica che con la compilazione della richiesta online l’importo del rimborso sarà calcolato in automatico in base al dato dell’importo versato risultante da sistema SMA gestione dati alunni. Per un corretto calcolo dell’importo del rimborso a favore delle famiglie si prega, quindi, di verificare le posizioni inserite e completare con il dato dell’importo versato per il servizio di prolungamento a.s. 2019/20, qualora mancante. Il termine per tale verifica e/o inserimento dati è previsto per il 13/8/2020.

In allegato la Delibera della Giunta Provinciale