Modulistica per iscrizioni ecc.

Info chiusura iscrizioni anno scolastico 2020/2021

Come già affisso in bacheca della scuola, siamo ad informare che per l’anno scolastico 2020/2021 sono state accolte tutte le domande presentate. I nomi dei singoli bambini si possono trovare affissi nelle bacheche interne della scuola per una questione di privacy.

Il totale dei bambini iscritti anche per l’anno 2020/2021 è di 151 frequentanti, quindi a piena capienza della scuola.

Informiamo inoltre che la suddivisione nelle sezioni dei nuovi entranti sarà pronta per circa metà aprile, una volta accertati gli effettivi prolungamenti di orario, quota che DEVE essere versata entro e non oltre luned’ 6 aprile 2020.

Di conseguenza entro la metà di maggio verrà indetta una riunione per i genitori dei nuovi entranti in cui verranno date delle informazioni generali riguardanti la Scuola materna, per poi ritrovarsi nelle proprie sezioni per conoscere le insegnanti ed avere le informazioni più specifiche date dalle stesse. I genitori dei nuovi entranti verranno contattati via mail, cartacea o telefonica riguardo la data specifica e l’orario che rimangono ancora da definire.

In giugno poi verrà presentata la scuola e le varie sezioni ai bambini con un incontro specifico. Anche questa data verrà comunicata in seguito.