Auguri di Buone Feste dalla Peratoner

Un Augurio di Buone Feste a tutte le famiglie dei nostri/e bambini/e

Carissime mamme e papà,

si sta concludendo anche questo non semplice 2021.

Quest’anno la scuola ha dovuto gestire oltre la pandemia anche i lavori che sono iniziati nel luglio scorso.

Questi lavori hanno messo in difficoltà sia la scuola nella sua interezza, direttivo, insegnanti, operatrici d’appoggio e personale di cucina, ma anche le famiglie causa questi lavori hanno dovuto adattarsi a usare entrate/uscite diverse e usare percorsi non usuali, ci auguriamo di poterli portare a termine entro l’agosto 2020.

L’impegno quotidiano di tutti gli operatori della scuola è stato notevole, a loro va tutta la nostra riconoscenza.

Ringraziamo anche quei genitori che hanno risposto positivamente al nostro appello dandoci la loro solidarietà e facilitando la realizzazione di quanto necessario per la nostra scuola.

Questo ci dà la forza di continuare il nostro lavoro, e sicuri che la Vostra solidarietà  sarà presente anche in futuro, rinnoviamo gli auguri di un Sereno Natale e un Felice 2022 a voi ed ai vostri familiari.

Il Direttivo della Peratoner