Mughetti – post 3 marzo 2020

Come sicuramente avrete già raccontato in questo periodo nella sezione mughetti stiamo portando avanti attività legate al mondo della natura e nello specifico sui sassi (li abbiamo osservati con lenti di ingrandimento, li usiamo per giocare, ecc.):

con questi materiali abbiamo pensato di realizzare un pensiero da regalare ai papà per la loro festa.

Per rimanere in contatto in questi giorni di chiusura della scuola, vi proponiamo bambini- se vi fa piacere e avete occasione- di fare passeggiate con i vostri genitori e raccogliere sassi, simili a quelli allegati nella foto e, se lo desiderate, fare qualche disegno da portare a scuola al rientro.

Il materiale raccolto ci servirà per completare le nostre attività già avviate.