Festa della mamma accesso riservato ai papà

ATTENZIONE!!!!!!!! SOLO PER I PAPA’

Ciao a tutti, come ben sapete a breve ci sarà la festa della mamma, una delle più celebrate dai bambini insieme a quella del papà.

Alla scuola materna le maestre fanno sempre preparare dei lavoretti in onore dei genitori. Quest’anno purtroppo noi non possiamo condividere fisicamente con voi questo momento emozionante.

Chiediamo l’aiuto ai papà per poter sorprendere le mamme aiutando i vostri piccoli a progettare e costruire qualche lavoretto da fare in casa. Ogni anno sono tanti gli eventi in programma per adulti e bambini, per celebrare questa festa così importante e ricordare le nostre mamme, bellissime e grandi donne. Spettacoli, incontri, concerti, giochi, visite guidate e molto altro ancora. Tuttavia in questo 2020 funestato dalla quarantena non sarà possibile partecipare ad eventi o manifestazioni pubbliche.

Possiamo comunque organizzare per lei dei mini-eventi per farla sorridere: clicca sul link sottostante per proseguire la lettura.