Teniamoci in contatto

Posted on Mar 13, 2020

Un grande saluto a tutti i bambini e alle loro famiglie da tutta la Scuola: insegnanti, ausiliarie e direttivo.

Visto il momento particolare che stiamo vivendo, che ci costringe a rimanere distanti, vogliamo provare attraverso il nostro sito a rimanere in contatto con voi.

Per questo nella sezione “Giornalino” le maestre di ogni sezione hanno messo alcune attività che i bambini possono fare a casa insieme a voi.

Non sono compiti, nulla è obbligatorio, sono solo suggerimenti di libri, attività, poesie, indicazioni per momenti da passare insieme ai vostri figli mantenendo il loro legame con la scuola.

Vuole solo essere un modo per mantenerci in contatto fintanto che durerà questa emergenza sanitaria, sperando in una sua soluzione a breve termine.